La Scuola FKT Cilento ha promosso insieme al Comune di Vallo della Lucania, Assessorato alle pari opportunità, “STORIE DI DONNE” 8 marzo, con la partecipazione del Liceo Classico Parmenide di Vallo della Lucania e Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Vallo della Lucania, giornata di studi e presentazione dei lavori svolti dagli studenti sulla violenza di genere. Condivisioni, idee, pensieri e riflessioni sui diritti di partecipazione e cittadinanza e sul ruolo della formazione come percorso di crescita individuale.

Giornata studio organizzato dall’Ente FKT con l’assessore alle pari opportunità Chiara Marciani dal tema “La formazione e l’integrazione sociale delle donne vittime di violenze”

Collaborazioni con varie associazioni operanti sul territorio sul tema delle fasce deboli per l’incremento dell’occupabilità e della partecipazione nel mercato del lavoro.